Il Bari, atteso domani dal derby di Taranto ed, il 24 aprile, dall’atto finale del campionato al S. Nicola contro il Palermo, aspetta ancora di conoscere il nome delle due avversarie che dovrà affrontare nel girone a 3 che, a maggio, deciderà la vincitrice della Supercoppa di C.

Nel girone B, il Modena, impegnato ieri nella trasferta di Gubbio, ha impattato con la compagine di Torrente per 1-1, ed ha così rimandato la aritmetica promozione in B. La Reggiana seconda in classifica, infatti, battendo di misura l’Entella, si è avvicinata a sole 2 lunghezze dai canarini.

Si deciderà tutto all’ultima giornata, con i modenesi tra le mura amiche contro il Pontedera ed i granata in trasferta a Teramo. Nel raggruppamento A, invece, può essere quello di domani il turno decisivo nella corsa alla vetta, con lo scontro diretto tra Sudtirol e Padova.

Gli altoatesini, al momento, sopravanzano i veneti di un paio di punti. La contesa si chiuderebbe definitivamente solo in caso di affermazione dei bolzanini. Altrimenti, anche in questo caso bisognerebbe attendere l’ultimo turno, con i sudtirolesi impegnati a Trieste ed i patavini in casa contro la Virtus Verona.

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 17:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print