Si sono disputate in queste ore le prime partite della Coppa Italia nazionale e della Coppa Italia di Serie C. Nella competizione nazionale, tra le squadre inserite nel girone C, è da annotare la sconfitta ai rigori della Viterbese contro il Piacenza per 2 a 1, con rete di Svidercoschi per i laziali, e la sconfitta della Cavese contro la Triestina per 3 a 1, con rete di El Ouazni per i campani.

Vittorie invece per Monopoli, che ha battuto il Ponsacco per 4 a 1 con reti di De Franco, Donnarumma (doppietta) e Cuppone, Catania che ha battuto il Fanfulla per 3 a 0 con reti di Di Piazza, Sarno e Curiale, e Potenza che ha vinto contro il Lanusei per 2 a 0 con reti di Longo e Ferri Marini. Il Catanzaro infine ha battuto la Casertana ai supplementari per 4 a 1. Le reti per i calabresi di Cali, Nicastro (doppietta) e Kanoute, mentre per i campani ha segnato Cavallini.

Per quanto riguarda invece la Coppa Italia di Serie C da segnalare la vittoria della Ternana per 3 a 2 contro l'Olbia, con reti di Proietti, Ferrante e Paghera.

Sezione: Serie C / Data: Dom 04 agosto 2019 alle 23:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print