Archiviata anche la giornata numero sedici per tutti e tre i gironi di Serie C che, in misure diverse, presentano quadri ben definiti.

Nel girone A è fuga solitaria del Monza che dopo il successo sull’Alessandria porta il proprio vantaggio sul Renate ad 11 punti; i nerazzurri, secondi in classifica, non sono andati oltre il pareggio in casa della Pro Vercelli. Seppur con tante giornate ancora da affrontare, il solco posto dagli uomini di Brocchi, considerando la qualità della rosa, pare essere già quello decisivo in ottica promozione.

Nel girone B, invece, è il Vicenza a dettare il ritmo con le altre a seguire: gli uomini di Di Carlo inanellano la terza vittoria consecutiva nel match interno col Fano. Complice la sconfitta del Sudtirol in casa della Triestina, ad inseguire il Lane in seconda posizione ci sono tre squadre: oltre ai brianzoli, infatti, seguono a -4 il Carpi, autore dell’unica vittoria esterna e del quarto successo di fila, ed il Padova rialzatosi dopo due sconfitte consecutive. A -5 dalla vetta la sorpresa Reggio Audace.

Sezione: Serie C / Data: Mar 26 novembre 2019 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print