Piccola querelle in casa Reggina. A seguito di un'intervista rilasciata dal ds Taibi alla Gazzetta del Sud, l'ex portiere ha dovuto fare delle precisazioni rispetto a quanto è stato riportato sul quotidiano sulle partite disputate dagli amaranto contro il Bari. Di seguito il comunicato del club dello stretto.

"In merito all’intervista rilasciata dal direttore sportivo Massimo Taibi pubblicata in data odierna su un organo d’informazione, il dirigente amaranto precisa di non aver assolutamente dichiarato che le partite con il Bari non sono state vinte  “per decisioni arbitrali assai dubbie”.

Il direttore sportivo Massimo Taibi ha dichiarato che la squadra pugliese era la candidata alla vittoria finale e che ha disputato un ottimo campionato, ma ha trovato una Reggina brava e fortunata.

A differenza di quanto riportato nell’articolo, il direttore sportivo Massimo Taibi precisa inoltre di non aver assolutamente citato altre società asserendo che le stesse avessero “investito di più” rispetto alla Reggina".

Sezione: Serie C / Data: Dom 17 maggio 2020 alle 13:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print