Il girone I scende nuovamente in campo nel weekend dopo il turno infrasettimanale che, per quanto riguarda la vetta, ha lasciato invariate le distanze tra Bari e Nocerina ed ha permesso alla Turris di porsi a 6 punti dai biancorossi.

Il Bari, dopo il pareggio esterno a Castrovillari, ospiterà la Palmese, squadra che sta andando ben oltre le aspettative e che occupa la posizione subito a ridosso di quelle valide per i playoff. La Nocerina, diretta e pericolosa inseguitrice degli uomini di Cornacchini, farà visita alla Sancataldese in un brutto periodo: i ragazzi di Mascara, infatti, non vincono da 5 partite. La Turris ospiterà a Torre del Greco proprio il Castrovillari che in settimana è risultato un avversario più che ostico.

In ottica salvezza, invece, sarà fondamentale per le ambizioni dell'Igea Virtus la trasferta col Roccella: ottenendo un risultato positivo, infatti, i siciliani potrebbero dare una sterzata ad un campionato iniziato discretamente e proseguito nel peggiore dei modi. Interessante, inoltre, la sfida tra Cittanovese e Gela.

Il programma completo:

Bari-Palmese

Cittanovese-Gela

Acireale-Locri

Marsala-Città di Messina

Messina-Portici

Roccella-Igea Virtus

Rotonda-Troina

Sancataldese-Nocerina

Turris-Castrovillari

Sezione: Serie D / Data: Sab 17 novembre 2018 alle 15:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print