Quarta, per qualche girone quinta, giornata di Serie D andata in archivio nel weekend appena passato. Seppur ancora nella primissima parte di campionato, diversi valori in campo stanno già delineandosi.

Punteggio pieno per il Lecco che nel girone A tenta già la fuga grazie al 3 a 1 sul Borgosesia. Punteggio pieno nel girone B anche per il Como che supera il Ciserano e si porta a +2 da un'altra grande decaduta come il Mantova che si assesta a quota 10 punti. Nel girone F troviamo quella che al momento è la miglior squadra di tutta la Serie D: il San Nicolò Notaresco, infatti, è già a 15 punti in 5 partite e nel weekend appena passato ha ottenuto una difficile vittoria sul campo dell'Avezzano. Nello stesso girone il Matelica insegue a quota 12.

Nel girone H, invece, giornata non positiva per le compagini pugliesi: Cerignola e Taranto si sono annullate a vicenda con un 1 a 1; il Fasano ha pareggiato a reti bianche col Francavilla, stesso risultato per il Bitonto sul campo della Sarnese. Sconfitta per il Gravina che in casa cade col Nardò. Sconfitta anche per l'Altamura per mano dei lucani della Gelbison: vittoria, infine, per la Fidelis Andria. Nello stesso girone l'unica squadra a punteggio pieno è il Picerno.

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 ottobre 2018 alle 22:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print