Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco dei provvedimenti dopo la ventiseiesima giornata di Serie D. Al ritorno in campo dopo la pausa, il Bari dovrà fare a meno di Luca Cacioli, squalificato per un turno per aver conseguito la quinta ammonizione stagionale. Una giornata anche a Cianci, Trofo (Cittanovese), Mileto (Gela), Giappone (Marsala), Marone (Portici), Diop (Roccella) e Pastore (Rotonda).   

L'organo disciplinare ha poi deciso di non omologare il risultato della sfida tra Locri e Marsala dopo aver preso atto del reclamo della società calabrese. I padroni di casa, sconfitti per 4-1 sul campo, hanno denunciato un presunto errore tecnico dell'arbitro Pistarelli in occasione del calcio di rigore assegnato alla formazione ospite, che ha anche portato alla conseguente espulsione del portiere Manno (due turni). 

Il Locri è stato, inoltre, multato di 2800 euro a causa dei comportamenti dei propri tifosi durante (lancio 10 bottigliette d'acqua e una bandiera in campo) e dopo la gara, impedivano alla terna arbitrale di uscire dal campo sportivo (azione poi riuscita solo grazie all'intervento della polizia) e successivamente sputavano all'indirizzo della loro autovettura.

 

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 19:15
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print