Mercato attivo in Serie D che a meno di 10 giorni dal termine sta entrando nel vivo. Nel girone del Bari la squadra più attiva negli ultimi giorni è l'Igea Virtus Barcellona, prossimo avversario dei biancorossi di Cornacchini nella prossima sfida del San Nicola. I messinesi, infatti hanno messo a segno l’acquisto del centravanti Cucchiara e del portiere argentino, proveniente dall’Atlanta, Gustavo Brambatti, classe ’91.

L’Acireale, sempre nel girone I, ha ufficializzato il centrocampista Sidibe, proveniente dalla Sicula Leonzio in Serie C ed il terzino Raucci, arrivato dal Bisceglie. Per il Castrovillari, infine, acquisto proveniente dal Foggia primavera: l’attaccante 17enne Mario Rosi.

Negli altri gironi tiene banco la questione legata ad Alfageme ed al suo passaggio all’Avellino, saltato dopo la presentazione ed i primi allenamenti a causa dell’assenza della cittadinanza italiana da parte del bomber ex Grosseto. Per sostituire Alfageme, nei fatti mai a disposizione di Mister Bucaro, gli irpini stanno provando a piazzare il colpo suggestivo: Raffaele Palladino.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print