Terremoto a Marsala: mister Chianetta si è dimesso

06.11.2018 16:00 di Giovanni Cecca  articolo letto 6388 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Terremoto a Marsala: mister Chianetta si è dimesso

Nel primo pomeriggio di ieri l'allenatore Ignazio Chianetta ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di primo allenatore del Marsala.

La compagine siciliana, presente nello stesso girone del Bari, ha pubblicato sul proprio sito la lettera tramite la quale il mister - artefice della storica promozione dall'Eccellenza alla Serie D dello scorso anno - ha dato l'addio alla squadra: “Io sottoscritto Ignazio Chianetta, nella qualità di allenatore della Prima Squadra della S.S.D. Marsala Calcio a R.L., con la presente intendo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni volontarie, poiché non sussistono le condizioni per poter serenamente portare a termine l'incarico conferitomi. Qualifico il mio intendimento come atto di responsabilità nei confronti della mia Città e della squadra, che ringrazio per l'impegno profuso; ringrazio lo staff intero ed in particolare i miei preziosi collaboratori Vincenzo Giannusa, Enzo Cerami, Antonino Caradona, Peppe Aleo, Antonino Cucchiara e il prof. Vincenzo Panicola, nonché la Società nella persona del Presidente Dimissionario avv. Giuseppe Milazzo, con il quale abbiamo condiviso questo percorso con tanti sacrifici e tanta passione!
Infine il ringraziamento più grande va a questi splendidi tifosi che mi hanno dimostrato da sempre un grande affetto, dimostrando di essere il dodicesimo uomo in campo. Lascio la squadra in una posizione di classifica in linea con i programmi societari, consapevole di aver fatto un grande lavoro con impegno e dedizione. Auguro per tanto alla S.S.D. Marsala Calcio a R.L. tutta le Migliori Fortune”.