Oggi pomeriggio alle ore 15.30 presso lo stadio ‘Degli Ulivi’ andrà in scena la gara, valida per la Seconda Fase della Coppa Italia Eccellenza, tra Fidelis Andria e Atletico Vieste. Gli uomini di Olivieri, dopo l’inizio di campionato positivo, vorranno sicuramente continuare a ben figurare anche in Coppa Italia. Dall’altra parte gli uomini di Ragno, dopo il buon match vinto domenica scorsa contro il Quartieri Uniti Bari, sono alla ricerca di conferme. Dunque la gara si prevede molto vivace.   

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Questa partita è importante, visto e considerato che vincere la Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Noi dobbiamo entrare in campo con la stessa mentalità di domenica scorsa, ossia con una mentalità vincente. Speriamo di riuscire ad ipotecare già la qualificazione”.

Per quanto riguarda lo schieramento iniziale il tecnico azzurro potrebbe sostituire qualche pedina rispetto alla formazione vista in campo dal primo minuto domenica scorsa. In particolare in difesa Abruzzese è in vantaggio su Daddario, a centrocampo Grieco potrebbe spuntarla su De Santis, sulle fasce La Vopa dovrebbe sostituire Cannone e in attacco tra Rana e Manzari il favorito è l’attaccante ex Terlizzi.   

Per quanto concerne gli indisponibili, lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio, infortunato. In dubbio c’è anche il giovane Cannone, il quale potrebbe rimanere a riposo dopo una botta ricevuta nella gara di domenica scorsa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sansonna; Colucci, Abruzzese, Paris, Corcelli; Zotti, Riontino, Grieco, La Vopa; Manzari, Moscelli. All: Ragno. 

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Gio 03 ottobre 2013 alle 12:15
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print