Seconda sconfitta in campionato per il Bari, che ieri si è visto superare dalla Juve Stabia per 2-1. Una gara giocata su buoni ritmi per buona parte della partita dalla formazione biancorossa, punita da un super Mbakogu, autore di una doppietta che, di fatto, ha condannato il galletto al secondo stop lontano dal San Nicola.

Inversione di tendenza, quindi, per la squadra di Vincenzo Torrente, che la passata stagione faceva delle vittorie fuori porta la sua arma migliore. Quest'anno, invece, non è così: la formazione biancorossa, che in casa viaggia a ritmi promozione, lontano da casa fatica parecchio ad avere la meglio sui propri avversari. E i motivi potrebbero essere due: l'inesperienza del gruppo e la poca cattiveria sotto porta. Anche ieri contro le Vespe, infatti, sono state diverse le palle gol fallite da Caputo (autore del gol barese) e compagni.

Da qui il nuovo sondaggio: Bari, secondo sconfitta in trasferta: cosa non va? Per partecipare, ed esprimere il vostro pensiero, CLICCATE QUI

Di seguito, invece, i risultati del precedente sondaggio: Bari, che inizio: cambiano gli obiettivi di stagione?

VOTI TOTALI: 225

Si, questa squadra può lottare per la promozione   34,22 %
  
No, presto l'entusiasmo si esaurirà e saranno dolori    8,00 %
  
Forse, ma è prematuro fare programmi   57,78 %

Sezione: Video Sondaggi / Data: Dom 14 ottobre 2012 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print