Dopo aver ufficializzato la cessione del portiere Riccardo Ragni al Pescara(poi girato alla Nocerina, ndr) e aver trovato l’accordo con la Ternana per la cessione del  difensore Biagio Meccariello, in casa Andria è arrivato il momento di pensare ai primi colpi di mercato. Ieri è stato ufficializzato l’arrivo del portiere Gian Maria Rossi e a breve anche quello di Francesco La Rosa. L’accordo col giocatore, infatti, sembra essere molto vicino. Per quanto riguarda la difesa, invece, il direttore sportivo Gianluca Torma, starebbe cercando di riportare ad Andria, sempre con la formula del prestito, il difensore Alberto Cossentino attualmente di proprietà della Reggiana. L’operazione al momento sembra essere molto difficile, in quanto il giocatore si è da poco legato ai granata, che non sarebbero molto disposti a cederlo. In alternativa, si fanno i nomi di Michele Murolo, in uscita dallo Spezia, e di Giullarme Gigliotti del Novara.

Tra gli attuali atleti in rosa, rimarranno sicuramente ad Andria, Mariano Arini che ha ben figurato nella passata stagione e si appresta a dirigere nuovamente il centrocampo biancoazzurro, come già fatto nell’ultima parte della scorsa stagione, Riccardo Innocenti, che ha trovato l’accordo con la società per la riduzione dell’ingaggio, Federico Comini, nonostante le avances del Trapani e Giovanni Taormina, che ha rispedito al mittente la proposta pervenutagli dal Martina.

Invece sono pronti a fare le valigie il portiere Menegon, il centrocampista Giglio e l’attaccante La Carra, che non rientrano nei piani tecnici di mister Cosco e hanno richieste da squadre di seconda divisione.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Mer 08 agosto 2012 alle 17:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print