Stasera ore 18,00 al ‘Degli Ulivi’ di Andria arriva il Sorrento. La compagine campana presenta una squadra simile a quella andriese, con un mix tra giovani ed esperti. La forza di questo gruppo  è il centrocampo dove troviamo Paolo Zanetti e Nicola Beati. Entrambi i giocatori durante la loro carriera hanno militato sia in massima serie che in serie cadetta. Comunque, per l’Andria quest’oggi si presenta una sfida, almeno sulla carta, abbordabile visto che le due squadre sono state costruite in modo simile, ossia affiancando a giocatori esperti  giovani di prospettiva. Il primo vero e proprio ‘scontro salvezza’ per gli uomini di mister Cosco che tutti nella città federiciana sperano possa portare alla prima vittoria stagionale. 

Per quanto riguarda gli indisponibili Cosco dovrà far a meno degli infortunati De Giorgi, Maisto e Migliaccio e dello squalificato Scrugli.

PROBABILE FORMAZIONE:  Rossi; Contessa, Zaffagnini, Tartaglia, Nocerino; D’Errico, Arini, Giorgino, La Rosa, Lanteri; Innocenti.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 07 ottobre 2012 alle 09:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print