Otto centri più uno in Coppa Italia (quella splendida rovesciata contro il Savona, ndr). L'ultimo acuto nel match disputato due settimane fa al San Nicola con il Cittadella. Poi tanto lavoro e movimenti al servizio dei compagni. L'avventura in biancorosso per Giuseppe De Luca può ritenersi tutto sommato positiva. 

E il futuro? Per adesso non rappresenta l'obiettivo prioritario della Zanzara: il suo principale desiderio è essere parte integrante di un progetto. Sarà così con la maglia del Bari? La nostra redazione lo ha chiesto in esclusiva al suo procuratore Andrea Cattoli: "Beppe è un giocatore che ha dimostrato già le sue qualità in serie A. - ha esordito ai nostri microfoni Quando lo vedo segnare non sono mai stupito perché so quanto vale. Si è ambientato molto bene a Bari e finché giocherà in biancorosso darà tutto se stesso per la maglia".

Nel frattempo il cartellino dell'attaccante di Angera è in compartecipazione tra Atalanta e Varese e in attesa che la stagione sia archiviata, l'agente preferisce non sbilanciarsi delineando tuttavia quelle che sono le aspettative del numero 9 biancorosso: "A giugno tornerà all'Atalanta poi valuteremo insieme al club orobico il futuro. E' comunque certo che uno dei due club riscatterà il giocatore, poi si vedrà. Giuseppe ha voglia di essere protagonista in un club che crede in lui".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 14 maggio 2015 alle 19:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print