E' l'ora di Joseph Minala. Il centrocampista di Yaoundè è pronto a fare il suo debutto con la maglia del galletto in quel di Lanciano. Il mister lo ha inserito nella lista dei convocati ma almeno inizialmente l'ex biancoceleste partirà dalla panchina.

C'è ovviamente curiosità per l'esordio del giovane camerunense, scuola Lazio. La squadra per poter uscire da questa impasse di gioco e risultati ha bisogno anche della sua freschezza atletica, purtroppo imprigionata sino ad oggi da una fastidiosissima ernia ombelicale. Per capire come il giocatore stia vivendo le emozioni di quella che potrebbe essere la prima assoluta in biancorosso, la nostra redazione ha contattato il suo agente Diego Tavano.

Il momento tanto atteso è arrivato... "Finalmente. Il problema fisico purtroppo ha rallentato il suo inserimento nel Bari. E' un giocatore potenzialmente importante, speriamo possa ritagliarsi uno spazio nell'undici di Mangia che stravede per le sue qualità".

Il fastidio all'ernia pare dunque superato. Come si sta muovendo il Bari in quest'ottica? "Lo staff biancorosso è utracompetente e sta monitorando le sue condizioni. Nonostante si tratti di un problema di lieve entità, l'infiammazione non gli consente di esprimersi al meglio. Tuttavia il Bari lo sta curando con scrupolo e meticolosità. Speriamo bene".

E Joseph? Come sta vivendo questo momento decisivo della sua carriera? "Il ragazzo non vede l'ora di scendere in campo per dare una mano ai suoi compagni. Evidentemente è ancora molto dispiaciuto per come si sono dipanate le cose ma vive questo momento in totale tranquillità e consapevolezza di poter essere il valore aggiunto per la squadra. Ha bisogno di giocare ma l'ultima, naturalmente, spetterà al mister".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 settembre 2014 alle 11:15
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print