Da intoccabile ad escluso eccellente. Il 2015 di Matteo Contini non è certo iniziato sotto una buona stella. La doccia fredda è arrivata venerdì, quando l'esperto centrale di piede mancino è stato escluso a sorpresa dalla lista dei convocati. "Scelta tecnica", ha tenuto a precisare Davide Nicola. E così Contini è finito improvvisamente in discussione e defilato, nonostante un girone d'andata consumato a ritmi elevati e persino sorprendenti rispetto alle gerarchie iniziali previste nel reparto biancorosso.

Che fine farà adesso Matteo Contini? TuttoBari.com lo ha chiesto al suo agente, Pino Letterio, che ha così commentato l'esclusione del suo assistito dalla gara contro l'Entella: "Il mister sceglie in base alle sue esigenze, avrà ritenuto opportuno fare in questa maniera. Sullo spessore di Contini non c'è molto da dire: è un giocatore che non scopriamo certo ora, forse nel suo ruolo è ancora tra i più forti d'Italia a 35 anni. Forse per equilibri di squadra, forse per opportunità, è stata presa questa decisione".

Quali gli sviluppi? Stando alle parole di Letterio non sono da escludere decisioni drastiche nei prossimi giorni: "Non escludo nulla. Faremo il punto con la società per decidere il da farsi perché sicuramente non è una situazione che a Matteo fa piacere pur rispettando la scelta dell'allenatore. Ogni momento potrebbe essere quello buono per parlare con la società, non è prevista una deadline, vedremo".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 21 gennaio 2015 alle 15:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print