Aspettando il mercato di riparazione, il Bari continua ad arrancare in campionato alla ricerca di una precisa identità. Il patron biancorosso Gianluca Paparesta è stato chiaro sin dopo la sconfitta di Bologna: il club interverrà nella prossima sessione invernale per esaudire le richieste di mister Davide Nicola, al lavoro da ormai due settimane.

Difesa, centrocampo e attacco: i ritocchi potrebbero interessare ciascun reparto della squadra. Se in difesa la scelta sembra ormai indirizzata, a furor di popolo, sul ritorno di Diego Polenta, per la questione centravanti l'obiettivo primario si chiama Leonardo Pavoletti.

Il nome dell'attaccante del Sassuolo è circolato con insistenza in queste ore, anche per via dello scarso minutaggio che l'ex bomber del Varese (24 centri tra campionato e play out lo scorso anno, ndr) sta raccogliendo in questa tormentata stagione alla corte di Di Francesco. Un suo eventuale approdo in Puglia sarebbe un toccasana per il rilancio delle sue ambizioni e ovviamente di quelle di un gallletto sottotono lì davanti.

TuttoBari lo ha chiesto al suo procuratore, Vincenzo Pisacane che ha così fatto il punto della situazione ai nostri microfoni: "Per il momento ogni discorso sul futuro di Leonardo è rimandato a gennaio, dopodiché valuteremo ogni eventuale proposta. E' normale che ci aspettavamo un trattamento differente dopo il rendimento che l'attaccante ha mostrato con la maglia del Varese. Il Bari? Conservo ottimi rapporti con il diesse Antonelli e poi è una piazza importante ed affascinante che merita palcoscenici diversi dalla serie B. Vediamo cosa succede".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 02 dicembre 2014 alle 12:30
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print