Dopo settimane di lavoro e trattative, il club biancorosso ha finalmente pronto l'organigramma definitivo del suo settore giovanile. Dal responsabile ai vai allenatori, tutto è stato ormai definito e domani, presso l’oratorio dei Salesiani Don Bosco della Chiesa del Redentore di Bari, verrà presentato l'intero staff.

Nel corso della presentazione - in cui verrà reso noto anche il nuovo sponsor che accompagnerà l'intera cantera biancorossa nella stagione a venire - verranno dunque resi noti i nomi e volti di tutti i tecnici a cui il club di Gianluca Paparesta affiderà la crescita dei propri ragazzi. 

In attesa delle dovute e necessarie ufficialità, e salvo clamoroso cambiamenti di nomi e/o di rotta, di seguito vi anticipiamo in esclusiva l'intero organigramma, squadra per squadra.

RESPOSABILE SETTORE GIOVANILE E CAPO SCOUTING: Andrea Innocenti

ALLENATORE PRIMAVERA: Corrado Urbano

ALLENATORE ALLIEVI NAZIONALI: Nicola Legrottaglie

ALLENATORE ALLIEVI REGIONALI: Giorgio De Trizio

ALLENATORE GIOVANISSIMI NAZIONALI: Carlo Prayer

ALLENATORE GIOVANISSIMI REGIONALI: Giuseppe Giusto

ALLENATORE GIOVANISSIMI PROVINCIALI:  Michele Andrisani 

ALLENATORE ESORDIENTI: Marcello Sansonetti

ALLENATORE PULCINI: Ricciardi 

ALLENATORE PRIMI CALCI: Giovanni De Liso

Nota finale dedicata a Antonio Di Gennaro Antonello Ippedico. Il primo ricoprirà il ruolo di Club Manager, una sorta di factotum insomma. Il secondo, invece, dopo aver ricoperto il ruolo di resposabile del settore di cui all'oggetto la passata stagione, sarà resposabile logistico, organizzativo e amministrativo dell'intero movimento giovanile biancorosso.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 16 luglio 2014 alle 23:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print