Schiattarella ed il Bari, un matrimonio che s'ha da rifare. Il più presto possibile. Sembra essere finalmente tornato il sereno sul futuro del giocatore campano, pronto a tornare in biancorosso dopo gli ultimi positivi mesi trascorsi in riva all'Adriatico. Una svolta clamorosa dopo il gelo di queste ultime settimane, e che aveva visto la sua fase più delicata nel mancato esercizio del diritto di riscatto da parte della stessa società pugliese. 

Trattativa, dunque, in dirittura d'arrivo? Per saperne di più, la redazione di TuttoBari.com ha sentito in esclusiva Igor Budan, nuovo direttore sportivo dello Spezia, società detentrice del cartellino dell'ex Livorno. "Le due parti ora sono molto vicine - dice - e il Bari deve limare le questioni legate al contratto. Non è stato esercitato, comè noto, il diritto di riscatto, e le parti hanno dovuto riformulare un nuovo accordo. Si va verso i tre anni di contratto, anche se mancano ancora gli ultimi dettagli".

Ora l'ultima parola - stando alle parole del ds croato - spetterebbe soltanto alla società biancorossa. "Il problema legato allo Spezia - spiega - riguardava soltanto il mancato riscatto iniziale. Schiattarella ha sempre voluto il Bari, e viceversa. Qui ha ancora un anno di contratto, ma la sua volontà è palese. La proprietà penso dunque lo lasci andare senza alcun problema". 

E' mai esistito in queste ultime settimane, infine, il rischio concreto nel vedere Schiattarella approdare verso altri lidi? In merito, il ds spezzino commenta: "Il giocatore ha potuto certamente contare su una certa costanza di impiego e rendimento con mister Nicola. Sicuramente qualcosa c'è stato, ma la sua volontà ferrea nel voler tornare in Puglia ha di fatto accantonato tutte le altre ipotesi".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE  TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 20 luglio 2015 alle 21:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print