Una stagione altalenante per via di problemi fisici. Floro Flores è ora pronto per il rush finale. Questa sera, contro l'Entella, potrebbe far parte dell'undici titolare. La nostra redazione ha chiesto un parere all'agente dell'attaccante napoletano, l'avvocato Mario Fogliamanzillo: "Antonio purtroppo è stato bersagliato dalla sfortuna. I problemi muscolari ne hanno limitato molto il suo rendimento. E' molto dispiaciuto per come sia andata la prima parte della stagioneDa professionista esemplare qual è si mette a disposizione della squadra, quando è chiamato in causa si fa trovare pronto per dare il meglio e contribuire col suo apporto a far sì che la squadra raggiunga gli obiettivi".

Sul rapporto con il tecnico Fabio Grosso..."Floro ha fortemente voluto Bari, si trova bene all'interno del gruppo ed ha in mente solo far bene in questo finale di stagione che è ancora molto incerto e che, si spera, potrà regalarci una grande gioia".

Sul futuro... "Lui è in prestito con diritto di riscatto da parte del Bari in caso di promozione. Quindi attendiamo gli eventi.  Adesso il suo pensiero è soltanto al campo e di ripagare la fiducia che ha sempre avvertito da società e tifosiSembrano frasi di circostanza, ma assicuro che realmente Floro è concentratissimo su questo finale di stagione e che realmente, a mio giudizio, può contribuire a regalare il sogno. L'importante però, è arrivare ai playoff, poi inizia un altro campionato che ha sempre regalato sorprese".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 14:30
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print