Le lancette del tempo scorrono lente ed inesorabili. C'è spazio sino alle 23 di lunedì prossimo per piazzare gli ultimi colpi di mercato ma le paure dei tifosi sono tangibili: non solo Sciaudone, anche Romizi potrebbe chiudere la sua avventura in biancorosso per far spazio al nuovo che avanza? 

Gli innesti di Minala e Donati e la conseguente bagarre a centrocampo potrebbero rappresentare degli indizi probanti in merito. Tuttavia secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista aretino non si muoverà da Bari. Ad oggi infatti non c'è stata alcuna avvisaglia sul possibile addio ai colori biancorossi dell'ex viola, molto apprezzato da mister Mangia che crede nelle sue qualità di interditore a metà campo. Il Bari ha quindi l'intenzione di preservare il proprio patrimonio tant'è che, non meno di un mese fa, ha rispedito al mittente una richiesta del Frosinone, che ha cullato per diverso tempo l'opportunità di ingaggiare il calciatore di Arezzo.

Romizi che si accinge dunque ad affrontare la sua quarta stagione con il galletto. Stessa convinzione nei propri mezzi con l'obiettivo di conquistare una maglia da titolare non per il curriculum ma solo sul campo.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 11:15
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print