Effetto domino. Con le dimissioni di Carmine Gautieri, sono tanti i ruoli e le panchine che, in casa Bari, stanno cambiando. 

Di Nunzio Zavettieri prima firma della prima squadra ne abbiamo già ampiamente parlato: il tecnico calabrese, piazzato inizialmente alla guida della formazione Primavera, lascia la sua panchina - come pubblicato in esclusiva su queste colonne - a Francesco Passiatore, precedentemente designato come tecnico degli Allievi Nazionali. Con Zavettieri, in prima squadra, ci è finito anche Roberto Alberti, che ha così lasciato l'incarico di responsabile del settore giovanile biancorosso. Il suo posto a capo delle formazioni baby del galletto, secondo notizie esclusive raccolte dalla nostra redazione, sarà preso da una vecchia conoscenza del Bari, vale a dire Antonello Ippedico, già segretario del settore giovanile barese ai tempi di Giorgio Perinetti, poi seguito dallo stesso Ippedico al Siena.

Dopo un triennio passato in Toscana, Ippedico è tornato a Bari, ma non per rientrare nei quadri dirigenziali del club di strada Torrebella. L'emergenza scatenata dall'addio di Gautieri, però, ha invitato il sodalizio pugliese a contattare Ippedico, pronto a rientrare in società. 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 agosto 2013 alle 11:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print