Si è chiusa la sessione invernale di calciomercato 2016-2017. Giornata intensissima in casa Bari che ha annunciato gli acquisti di Greco, Raicevic, Offredi, Parker e Galano. Lasciano il capoluogo pugliese Doumbia, De Luca e Di Cesare mentre Maniero e Romizi resteranno in biancorosso.

22.55 - Come vi avevamo preannunciato, Galano torna in Puglia. E' arrivata l'ufficialita (CLICCA QUI)

22.45 - Un altro arrivo da Vicenza: il 19enne attaccante Sean Parker è del Bari. Il giovane sarà girato in prestito al Monopoli.

22.38 - Il Bari ha acquistato il portiere Daniel Offredi dall'Avellino. Sarà il vice-Micai. Poco fa è stato depositato il contratto del nuovo estremo difensore biancorosso.

22.33 - Doumbia è ufficialmente del Vicenza. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato del Bari. 

22.27 - Secondo Sky Sport, Marco Romizi non ha ancora deciso se andare o meno alla Ternana.

22.20 - Tentativo del Bari per il difensore Ramzi Aya, in forza alla Fidelis Andria. Il club federiciano al momento resiste. A riportarlo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà.

22.15 - Manca poco più di mezz'ora al gong finale. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, proseguono i  fitti contatti tra Bari e Ternana per Romizi.

22,05 - Cristian Galano torna a Bari. Per i dettagli CLICCA QUI 

21.33 - Si sta svolgendo in questi minuti l'incontro tra Bari e Ternana per portare Romizi in Umbria. A riportarlo ternananews.it.

20.56 - Filip Raicevic è ufficialmente un nuovo calciatore del Bari. De Luca a Vicenza. 

20.30 - E' definitivo il no di Daprelà all'Avellino. "L'Avellino era arrivato a offrire lo stesso ingaggio percepito dal calciatore a Bari, incontrando però le resistenze del calciatore e poi il rifiuto definitivo", scrive tuttoavellino.

20.26 - Stando a gianlucadimarzio.com sarà Offredi dell'Avellino il nuovo vice di Micai. Con Ichazo in partenza (al Danubio), è in arrivo in prestito il portiere bergamasco.

20.22 - Momenti frenetici anche attorno a Galano: il Bari è fortemente interessato a riportare in Puglia l'esterno. C'è ottimismo.

20.19 - Arriverà a Bari poco dopo le 21 Filip Raicevic, CLICCA QUI

20.12 - Il Bari ha deciso di trattenere il giovane Turi. Nonostante alcune richieste, il baby biancorosso resterà in Puglia.

19.27 - Il Crotone ha proposto al Bari il prestito secco per Maniero. I biancorossi, stando a Sky, hanno detto no.

19.24 - Il comunicato del Parma: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Bari del difensore Valerio Di Cesare (Roma 23.05.1983), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019".

19.17 - Novità su Di Cesare vengono riportate da sportparma.com: "Da poco Valerio Di Cesare ha firmato il contratto che lo legherà al Parma fino al 2019. L’accordo tra il Parma, il Bari e il giocatore è stato sigillato in mattinata, ma le parti erano in contatto da diverso tempo".

19.00 - Nell'ultima giornata di mercato il Bari ha finora ufficializzato Greco. A breve sarà annunciato lo scambio col Vicenza, club con cui balla in questi minuti anche il nome di Galano. Entro le 23 si deciderà anche il futuro di Maniero, Romizi e Di Cesare.

18.48 - Galano, il Bari è in pole position: si tratta il titolo definitivo, CLICCA QUI

18.25 - Ipotesi biennale per Daniele Buzzegoli. L'esperto centrocampista di 34 anni, quest'anno in forza prima al Novara e poi a Benevento, secondo quanto appreso dagli studi di Sportitalia potrebbe trasferirsi al termine stagione proprio in biancorosso. 

17.55 - Il Carpi punta forte su Galano. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, sarebbe in corso un incontro col club emiliano per tentare di aggiudicarsi le prestazioni del Robben della Daunia.

17.47 - Ancora incerto il futuro di Riccardo Maniero. L'attaccante napoletano che sembrava destinato al Benevento, sarebbe finito nel mirino del Crotone di mister Nicola. A riportarlo è tuttomercatoweb. Non solo, ci sarebbe anche il Perugia sulle sue tracce (fonte Sportitalia).

17.40 - Doumbia e De Luca a Vicenza. Raicevic a Bari. Scambio di prestiti perfezionato tra i due club come evidenziato negli studi di Sportitalia. Per l'attaccante montenegrino è previsto un prestito con obbligo di riscatto. 

17.30 - Manca soltanto l'ufficialità ma possiamo dire che Leandro Greco è del Bari. A confermare la chiusura del trasferimento è il suo agente ai nostri microfoni. (CLICCA QUI).

16.09 - Galano, situazione in bilico. Alfredo Pedullà dal suo sito aggiorna: "Il Vicenza lo cede soltanto in presenza di un’offerta importante. Il Parma resta in corsa, il Carpi ha preannunciato un rilancio, mentre il Bari – che aveva sondato nei giorni scorsi come raccontato – può tornare a essere un’opzione delle ultime ore".

16.00 - Di Gennaro non vestirà la maglia del Bari. A chiudere le porte a tale possibilità è stato Stefano Capozucca, direttore sportivo dei rossoblù, a tuttocalciopuglia.com: "Di Gennaro non è in uscita, smentisco assolutamente un contatto col Bari. È un giocatore fondamentale per il Cagliari".

15.31 - Romizi-Ternana: si decide tutto nelle ultime ore di calciomerato. La conferma di Pagni ai nostri microfoni, CLICCA QUI

15.20 - Valerio Di Cesare è ad un passo dal Parma. La conferma è arrivata ai nostri microfoni da Daniele Faggiano, ds del club ducale. CLICCA QUI

15.10 - Nessuna offerta del Benevento per Maniero e Furlan. CLICCA QUI

14.52 - Filip Raicevic è del Bari. Il montenegrino ha firmato il contratto con il suo nuovo club. A riportarlo tuttomercatoweb.com.

14,48 - Asse Bari-Vicenza ancora caldo? Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i due club biancorossi starebbero pensando a uno scambio tra Marco Augusto Romizi (richiesto dalla Ternana) e Francesco Urso.

14.22 - Nel pomeriggio Sogliano incontrerà l'agente di Galano. CLICCA QUI

13.18 - Offensiva Ternana che, stando a tuttomercatoweb, prova a chiudere per Romizi.

13.10 - Di Cesare può andare al Parma. A scriverlo gianlucadimarzio.com.

12.44 - La nuova idea per il centrocampo del Bari è Buzzegoli del Benevento. A riportarlo è tuttomercatoweb.

12.36 - Problemi sul trasferimento di De Luca al Vicenza? Sì, stando a quanto riferito da tuttomercatoweb, che spiega: "Visto l'obbligo di riscatto in capo ai pugliesi, l'Atalanta non avrebbe intenzione di liberare la Zanzara per il cambio di club".

12.19 - Daprelà, prosegue la trattativa. Riporta tuttoavellino: "Il patron Walter Taccone è costantemente in contatto col presidente del Bari Giancaspro per la trattativa che potrebbe portare ad Avellino Fabio Daprelà. Il giocatore non è convinto, mentre le due società sono d'accordo su tutto. Si attenderà fino all'ora di pranzo, poi l'Avellino potrebbe virare su altri obiettivi".

12.02 - Si è arenata la trattativa tra Galano e il Parma. Tuttomercatoweb rilancia la candidatura dei biancorossi, oltre a quella del Foggia.

12.00 - E in attacco non è finita qua. Da La Spezia rilanciano l'interesse del Bari per Nenè con tanto di proposta contrattuale importante: "Si parla di un nuovo contratto con scadenza al 2019 per un giocatore che a luglio compie 34 anni e che ha ancora tanta voglia di giocare. Lo Spezia dal canto suo non ha ancora dato cenno di voler rinnovare e la cessione, mediata dal procuratore Davide Lippi, è ogni ora più probabile. La stessa non convocazione di ieri è sembrata particolarmente prudente visto che il giocatore si era allenato con i compagni in settimana", l'analisi di cittadellaspezia.com. Maniero piace invece ai liguri ma chiede un ingaggio troppo alto.

11.44 - Gli imminenti annunci di Raicevic Greco mettono il Bari di fronte all'obbligo di sfoltire le caselle over oppure di lasciare fuori lista qualcuno. Sembra scontata dunque la partenza di almeno un altro calciatore da qui alle 23.

11.35 - A breve si ritroveranno due ex biancorossi: Camplone e Puscas. E' infatti ad un passo, stando ad alfredopedulla.com, l'arrivo in Romagna dell'attaccante rumeno, in uscita dal Benevento.

11.33 - Tonev al Benevento. "Prestito con pagamento biennale, 200 più 200, e riscatto fissato a 1,5 per il centrocampista bulgaro", l'indiscrezione di gianlucadimarzio.com

11.25 - Leandro Greco sarà a breve un nuovo calciatore del Bari. Tutto fatto con l'Hellas, si attende solo la firma dell'ex Livorno.

11.08 - Doumbia, stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, finirà in prestito secco al Vicenza. Segno, dunque, che il Bari vuol mantenere il calciatore nella sua orbita. Prestito con obbligo di riscatto la formula scelta invece per Raicevic.

11.01 - E' in corso l'incontro fra il Benevento e l'entourage di Tonev. Il calciatore, che pareva destinato al Bari, è ora vicino ai campani. A riferirlo tuttomercatoweb.

10.21 - Tutto fatto, arriva anche la conferma del diesse del Vicenza ai nostri microfoni, CLICCA QUI

10.02 - Non appena Raicevic sarà ufficiale, potrebbe essere perfezionato il passaggio di Maniero al Benevento. Secondo alfredopedullà.com, il ragazzo gradisce la destinazione campana. Capitolo Tonev: il Benevento ha superato la concorrenza del Bari e ha il sì del calciatore.

9.48 - Fabio Daprelà potrebbe lasciare il capoluogo pugliese. Secondo gianlucadimarzio.com, il terzino biancorosso continua ad essere un obiettivo dell'Avellino che vorrebbe chiudere in giornata.

Stasera alle 23 chiuderà il calciomercato invernale. Una sessione intensa per i biancorossi e che oggi andrà ad emettere ancora ulteriori colpi. Si attende soltanto l'ufficialità per Raicevic, mentre De Luca farà il tragitto inverso direzione Vicenza. Novità sono attese su più fronti: un centrocampista (Di Gennaro è il sogno proibito) e forse un'altra punta (Nenè è avanti a tutti), specie in caso di addio a Maniero.

Sezione: Focus / Data: Mar 31 gennaio 2017 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print