E' in corso, presso i campi dell'ex Ciapi, del Bellavista e della Montagnola al quartiere Japigia, il 3^ Torneo "Memorial Magrone", manifestazione calcistica dedicata ai ragazzi classe '98-'99.

Tra le altre, è presente anche il Bari con la sua formazione Allievi Regionali allenata da mister Giusto. I biancorossi, nella giornata di esordio, hanno avuto la meglio sulla New Football Academy (compagine che sta disputando i play-off regionali) con il punteggio di 1-0. La rete è stata realizzata da Maffei su assist di Lorusso. Da segnalare, inoltre, un palo colpito dallo stesso Maffei e una traversa scheggiata da Fresa.

Il Bari, con questo successo, è in testa nel gruppo B assieme al Free Time che ha sconfitto il Terlizzi per 4-2. Nel girone A pari, 1-1 fra Nick Calcio e Puglia Sport mentre l'Aurora ha travolto 3-0 la Fidelis Andria.

Si replica martedì 21 aprile con Puglia Sport-Fidelis Andria nel girone A alle 16,00 al Bellavista, mentre il Bari affronterà il Terlizzi alle ore 18,00.  

Formazione Bari: Riglietti (Artal), Tedone (Bellucci), Montanaro (Martinelli), Andriano (Fresa), Di Cosmo, Baldassarre, Lorusso, Dentamaro (Morga), Maffei (Rizzo), Giangaspero (Scianatico), Corallo. All. Pino Giusto.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 17 aprile 2015 alle 09:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print