Lavori in corso per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie dopo il secondo pareggio interno, questa volta con il Frosinone con il risultato di 0-0.

Il Bari non approfitta degli avversari ridotti in 10 dalla mezz'ora del primo tempo e della presenza di numerosi 99 fra i titolari ciociari, pareggiando una partita senz'altro alla portata dei biancorossi. Numerose le occasioni da gol mancate dai baby baresi a fronte di un Frosinone che ha fatto del pressing a centrocampo l'arma vincente per imbrigliare non poco la costruzione del gioco biancorosso.

I cambi effettuati da mister Legrottaglie nella ripresa sono serviti a vivacizzare le azioni ma la squadra non è riuscita a mettere il pallone nel sacco. I ciociari hanno fatto contenimento, facendo registrare solo due tiri in porta in tutto l'arco della gara, e portando a casa il loro primo punto. Per i baresi c'è molto da lavorare, la classifica langue, domenica prossima c'è la Lazio e la squadra necessita di correzioni tattiche e mentali.

Formazione Bari: Riglietti, Panebianco (Barone), Pasquino(Alfano), Vurro, Ciampa ,Clemente (Dellino), Bianchi, Cigliano, Portoghese (Romanazzo), Natale (De Palma), Turi (Oliva). A disposizione: Lizzano, Ostuni, Polimuro.
 

Sezione: Giovanili / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 08:45 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print