Ennesima sconfitta per gli Allievi Nazionali di mister Sassarini, che questa volta cedono in casa 0-1 contro i pari età della Fiorentina. Tuttavia risulta difficile rimproverare qualcosa ai ragazzi, visto l’impegno e il mordente messo in campo.

Il Bari è stato punito, a metà primo tempo, nell’unica vera occasione da rete dei viola, occasione nella quale il capitano toscano Minelli ha concretizzato al meglio un erroraccio in uscita del portiere barese Perna. I biancorossi ci hanno provato in tutti i modi a rimettere in piedi una partita che non avrebbero affatto meritato di perdere, ma a complicare le cose ci si è messa l’espulsione di Mastropietro al 10’ della ripresa per doppia ammonizione.  Si è assistito ad un'altra conferma di come questa sia decisamente una stagione no, nella quale gran parte degli episodi girano a sfavore e non bastano neanche dosi ammirevoli di cuore e volontà. Mancano tre partite nelle quali provare a rendere quantomeno dignitoso un campionato già di per sè fortemente fallimentare.

BARI 4-4-2: Perna; Pasquino, Mastropietro, Colonna, Lisi; Clemente, Natale, Bianchi; Castrovilli, Lopez. Subentrati: Ostuni, Nassisi, Cassano, Marasciulo, Oliva, De Palma. A disp non entrati: Raimondi, Mancini. All. Sig. Sassarini.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 06 aprile 2014 alle 17:40 / Fonte: dall'inviato Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print