Fuori i Giovanissimi Nazionali del Bari dai playoff ad opera di un modesto Pescara, è il turno degli Allievi Nazionali biancorossi difendersi, in gara secca playoff a Bogliasco, dagli attacchi della Sampdoria.

Partita insidiosa e difficile per i ragazzi di mister Giusto, che dovranno sfoderare una grande prestazione per giocarsela ad armi pari contro i più blasonati avversari. Servirà concentrazione, qualità, intelligenza e un pizzico di fortuna per sperare di poter continuare l’avventura.

Giovanissimi a lavoro. Sbollita la rabbia per l'eliminazione dai playoff, i ragazzi di mister Di Pierro hanno ripreso gli allenamenti. Seppur delusi del risultato ottenuto, i ragazzi sono sembrati subito vogliosi di riscatto per il prossimo anno. Nel frattempo, la Primavera di mister Urbano sarà impegnata nel Torneo Abbrescia di Noicattaro

REGIONALI - Infine, sembra a buon punto la preparazione degli Allievi di mister Loseto in vista del Torneo Scirea Cup, dove il sorteggio del girone pare essere stato clemente con la compagine biancorossa. I Giovanissimi, invece, saranno presenti al Torneo Esperia Cup a Monopoli. Presenti, tra le altre, anche Lazio, Torino e Lanciano.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: ANDRIA-BARI Torneo Abbrescia sabato 21/5 ore 15,30 Noicattaro. Fasi finali domenica 22/5.

ALLIEVI NAZIONALI: SAMPDORIA-BARI play-off domenica 22/5 ore 15,00 Bogliasco (Genova)

GIOVANISSIMI REGIONALI: TORNEO ESPERIA CUP da venerdì 20/5 a domenica 22/5 a Monopoli

Sezione: Giovanili / Data: Ven 20 maggio 2016 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print