Partita che non ha mantenuto le promesse della vigilia: poco spettacolo ma successo importante per gli Allievi Regionali di mister Pino Giusto. Finisce 1-0 grazie ad un gol di Corallo lesto ad anticipare il portiere in uscita con un pallonetto nella ripresa.

Un secondo tempo giocato con più intensità e velocità ha così visto il Bari ottenere la sua sesta vittoria e avere la meglio sulla prima della classe composta per otto undicesimi da ragazzi del '98. 

La cronaca: leggera supremazia territoriale dei biancorossi ma poche conclusioni a rete. Ne contiamo tre di una certa importanza, per la Virtus Ludi da segnalare una traversa non ribadita in gol. Nella ripresa tanti cambi e la manovra diventa più snella, fioccano le occasioni mancate dagli avanti baresi. Mentre la Virtus, rimasta in 10, conclude due volte verso la porta difesa dall'attento Riglietti. Prossimo impegno per gli Allievi in casa domenica prossima con il Levante Azzurro.

Formazione Bari: Riglietti, Tedone, Martinelli (Bellucci), Andriano, Acquaro (Colella), Di Cosmo, Morga (Corallo), D'Amicis (Dentamaro), Lobascio, Giangaspero (Lorusso), Genchi (Fresa). A disposizione: Pepe. All. Mister Pino Giusto.

Intanto goleada dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro: 6-0 contro la Quercia di Putignano con reti di Ferrante, Di Modugno, Raia su calcio di rigore, Nannola, Amatulli e Pinto a ribadire il momento positivo dei ragazzi classe 2001. 
 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 16:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print