Siamo ormai entrati nelle fasi salienti dei vari campionati giovanili, con le formazioni della Fc Bari chiamate agli ultimi sforzi per raggiungere i rispettivi traguardi.

Riprende il campionato Primavera dopo la pausa dovuta al Torneo di Viareggio (vinto dall'Inter in finale contro il Verona ndr). La truppa di Urbano, sempre capolista, sarà di scena a Empoli in casa della quinta in classifica. Gara ostica dove sarà vietato abbassare la guardia vista la pressione della Roma, seconda ad un punto dai biancorossi ed impegnata contro l'Avellino, fanalino di coda.

Dopo la vincente e convincente prestazione di Pescara (prima vittoria esterna) gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie  ospiteranno un coriaceo Perugia quarto in graduatoria, che all'andata rifilò ben 5 reti ai biancorossi.

Derby acceso per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, in leggero calo e con un solo punto di vantaggio sulla seconda Juve Stabia. Al San Pio arriverà il Barletta, "vittima" designata per riprendere a marciare speditamente verso la vittoria di campionato.

Terz'ultimo turno di campionato per gli Allievi Regionali di mister Giusto, che affronteranno il Levante Azzurra quarta in classfica. Anche i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro saranno opposti ai pari età del Levante Azzurro, capolista in classifica assieme all'Esperia Monopoli. La gara si presenta con non poche difficoltà. 

Nel dettaglio seguente, il programma completo:

Primavera: sabato 21 febbraio ore 11,00 a Empoli: Empoli-Bari;

Allievi Nazionali: domenica 22 febbraio ore 11,00 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Perugia;

Allievi Regionali: domenica 22 febbraio ore 10,00 Campocasale di San Girolamo: Levante Azzurra-Bari;

Giovanissimi Nazionali: domenica 22 febbraio ore 14,30 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Barletta;

Giovanissimi Regionali: sabato 21 febbraio ore 16,30 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Levante Azzurra;

Sezione: Giovanili / Data: Mer 18 febbraio 2015 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print