Un nuovo weekend di calcio giovanile è alle porte. Per i colori biancorossi, tante le sfide interessanti. Siamo ormai entrati nelle fasi salienti dei vari campionati, con le formazioni della Fc Bari chiamate agli ultimi sforzi per raggiungere i rispettivi traguardi.

Eliminata dal Torneo di Viareggio, osserverà un turno di riposo la Primavera di mister Urbano che affila le armi per il match-clou del prossimo 21 in trasferta a Empoli, gara molto insidiosa. 

Trasferta complicata ma abbordabile per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie a Pescara in casa della compagine che li sopravanza di soli 2 punti. Si lotterà per l’egemonia sull’Adriatico, con i biancorossi che cercheranno di migliorare il pessimo score esterno (conquistato solo 1 punti in 8 gare) e il problema del gol (appena 11, peggior attacco del campionato in 17 gare sinora disputate).

Viaggiano ad Avellino ma con spirito diverso i Giovanissimi Nazionali. Meno brillanti rispetto ad inizio torneo, i ragazzi di mister De Trizio si recano in Irpinia consci delle loro qualità e della loro forza: biancorossi capolisti con tre punti di vantaggio sulla Juve Stabia seconda, e addirittura 20 sul Lecce quinto. In Campania non sarà una passeggiata, ma ci sono tutti i presupposti per ottenere un risultato positivo.

Big match per gli Allievi Regionali di mister Giusto che ricevono la seconda in classifica Virtus Ludi. All’andata terminò 1-0 per il Bari ma gli avversari destarono un’ottima impressione. Ci vorrà massima concentrazione per avere la meglio.

Di scena a Putignano, contro la Quercia, saranno invece i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro in una partita sulla carta alla portata dei biancorossi. Infine, trasferta a Monopoli contro l’Esperia per i Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi mai battuti sinora e con l’imperativo di crescere e maturare.

Il programma:

Allievi Nazionali domenica 15/2 ore 15,00 a Pescara: Pescara-Bari;

Allievi Regionali domenica 15/2 ore 10,00 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-VIrtus Ludi;

Giovanissimi Nazionali: domenica 15/2 ore 12,00 a S.M. Serino: Avellino-Bari;

Giovanissimi Regionali: domenica 15/2 ore 9,30 Campo Comunale Torino di Putignano: La Quercia Putignano-Bari;

Giovanissimi Provinciali: sabato 14/2 ore 18,00 Campo Comunale Carrieri di Monopoli: Esperia-Bari

Sezione: Giovanili / Data: Mer 11 febbraio 2015 alle 19:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print