Lo scorso fine settimana si è sfiorato l'enplein. Tutte vittoriose, infatti, le formazioni giovanili del Bari ad accezione degli Allievi Nazionali, sconfitti in trasferta a Napoli per 2-0. Il prossimo weekend i ragazzi di mister Legrottaglie se la vedranno con l'Avellino, compagine robusta, posizionata a centro classifica che lotta per reinserirsi nella lotta playoff.

Tutto ok per la Primavera di Urbano, che si è imposta con un rotondo 4-0 sul Frosinone e sabato sarà di scena ad Avellino in una gara abbordabile almeno sulla carta. 

Gli Allievi Regionali di mister Giusto, dopo il 7-0 rifilato al Modugno, ospiteranno il Barium, mentre i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro saranno di scena a Monopoli contro un avversario ostico con l'obiettivo di dare seguito al 3-1 ottenuto contro il Noci nell'ultima giornata.

Dopo la pausa osservata per il Torneo di Natale, i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio saranno impegnati nel derby contro il fanalino di coda Martina Franca.

Per Primavera, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali il prossimo sarà l'ultimo appuntamento dell'anno prima della pausa natalizia. Il Campionato Primavera si fermerà per riprendere il 17 gennaio, mentre quello degli Allievi e dei Giovanissimi riprenderà l'11 dello stesso mese.

Di seguito, il programma completo del prossimo week-end:

Primavera: Avellino-Bari Campo di San Michele Serino ore 14,30 sabato 13 dicembre;

Allievi Nazionali: Bari-Avellino Campo San Pio di Enziteto ore 15,00 domenica 14 dicembre;

Allievi Regionali: Bari-Barium Campo San Pio di Enziteto ore 9,30 domenica 14 dicembre;

Giovanissimi Nazionali: Martina Franca-Bari Campo Comunale Sava ore 11,00 domenica 14 dicembre;

Giovanissimi Regionali:Monopoli-Bari Campo Comunale Carrieri di Monopoli ore 12,00 domenica 14 dicembre;

Esordienti: Bari-New Football Academy Campo dei Fiori Bari ore 11,00 domenica 14 dicembre.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 10 dicembre 2014 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print