Un fine settimana calcistico difficile ma affascinante è ciò che attende le compagini biancorosse. La Primavera di mister Urbano, dopo lo stop di Catania, sarà impegnata nuovamente in trasferta a Roma contro la capolista nel big-match della quart’ultima di campionato. Contro i giallorossi sarà complicato, servirà massima concentrazione con la speranza che giunga un risultato utile da Palermo dove sarà impegnata la Lazio. 

Gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie riceveranno la visita del lanciatissimo Napoli, alla ricerca del miglior piazzamento come migliore quinta e valevole per l'accesso ai playoff. Le motivazioni potrebbero far pendere l’ago della bilancia in favore dei campani, anche se i baresi sono in forma e desiderosi di mettersi in mostra, con l'obiettivo di ottenere un risultato di prestigio in un campionato disputato in chiaroscuro.

Partita fondamentale a Ischia per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, quando mancano solo due gare al termine della “regular season”. In palio il primo posto, con la Juve Stabia ad una sola lunghezza dai biancorossi, che avranno l’imperativo della vittoria.

È tempo di tornei invece per gli Allievi Regionali. I baby di mister Giusto, dopo aver disputato un ottimo campionato e aver ottenuto risultati di prestigio in amichevole (contro squadre blasonate e contro ragazzi più grandi), si preparano per il Torneo “Magrone”, in cui disputeranno tre gare prima di accedere all'eventuali semifinali. Si comincia contro la New Football Academy del Presidente Lombardi.

Il programma dettagliato:

Primavera: sabato 18/4 ore 11,00 a Trigoria (Roma): ROMA-BARI (diretta RAI SPORT 1);

Allievi Nazionali: domenica 19/4 ore 15,00 Campo San Pio di Enziteto: BARI-NAPOLI;

Giovanissimi Nazionali: o sabato 18/4 ore 17,00 o domenica 19/4 ore 12 ,00 a Napoli: ISCHIA-BARI;

Allievi Regionali: giovedì 16/4 ore 16,00 Campo Montagnola Japigia: NEW FOOTBALL ACADEMY- BARI;

Sezione: Giovanili / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print