La Primavera di mister De Angelis, in serie positiva da quattro turni, ha agganciato il quarto posto utile per disputare i playoff. La concorrenza è numerosa, almeno sei squadre sono in corsa e il calendario non è dei più favorevoli a sette turni dal termine. Le prossime sfide con Ascoli e Cagliari, metteranno i biancorossi in una situazione impegnativa. Contro i marchigiani non sarà facile: i bianconeri fanno infatti parte del trio di testa.

L’Under 17 di mister Longo è invece ormai fuori dai giochi, vive alla cosiddetta giornata con la consapevolezza di poter però continuare a far crescere i suoi ragazzi, destinati a completare la formazione Primavera del prossimo anno. A meno sei gare dal termine, i ragazzi di mister Longo ospitano domenica il Palermo, una squadra che non ha più nulla da dire al torneo.

L’Under 16 è tornata a sperare nell’ultimo posto disponibile per i prossimi playoff, distanti solo 3 punti. I ragazzi di di mister De Luca affronteranno domenica, nel match-clou della settima giornata di ritorno, un Perugia appaiato ai baresi in classifica. Partita insidiosa ma alla porta dei biancorossi, che puntano a raggiungere la 10° vittoria in campionato per un rilancio definitivo.

L’Under 15, attualmente in terza posizione, è lanciatissima verso la conquista della seconda poltrona, che significherebbe evitare gli scontri playoff. Quello dei ragazzi di mister Andrisani è stato sin qui un ottimo campionato, condito da 12 vittorie in 19 gare, con solo 4 sconfitte (Salernitana, Roma, Avellino e Foggia). Domenica i biancorossi affronteranno in casa il Perugia, quintultimo e senz’altro alla portata dei baresi.

Infine, i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, che desiderano riscattarsi dopo la sconfitta (la prima in questa stagione) dello scorso weekend. I baby biancorossi se la vedranno nel big match contro l’Aurora Bari, seria pretendente al titolo finale.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-ASCOLI sabato 3/3 ore 14,30 a Bitetto

UNDER 17: BARI-PALERMO domenica 4/3 ore 10,30 al Capocasale

UNDER 16: BARI- PERUGIA domenica 4/3 ore 15,00 al Capocasale

UNDER 15: BARI- PERUGIA domenica 4/3 ore 13,00 al Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-AURORA domenica 4/3 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 28 febbraio 2018 alle 21:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print