Gioie e dolori durante lo scorso weekend per le quattro compagini giovanili del Bari, che hanno raccolto due vittorie e altrettante sconfitte nei rispetti incontri di campionato. 

 La Primavera di mister Urbano, vittoriosa contro l’Ascoli, attendendo ora test più impegnativi per poter misurare le loro reali potenzialità. L'occasione arriva già sabato, quando i biancorossi saranno ospite della Juventus. La formazione piemontese non al ancora al top della condizione, ma il test resta sulla carta arduo e proibitivo.

Si attendono reazioni concrete da parte dell'Under 17, reduce dal pesante e cocente 0-3 di Crotone dove la squadra è apparsa fragile e poco reattiva. I ragazzi di mister Giampaolo ospiteranno domenica l’Ascoli, reduce da un solo punto nelle due gare sin qui disputate.

Saranno impegnate a Crotone le due formazioni Under 16 e 15. I ragazzi di mister Giusto dovrà confermare quanto fatto di buono (specie nel secondo tempo) contro la Ternana. Nel match con gli umbri la squadra ha dimostrato una propria identità oltre ad una manovra ariosa e avvolgente. I ragazzi di mister Armenise, invece, nel turno precedente hanno manifestato alcuni limiti caratteriali oltre che fisici. In Calabria ci sarà quindi la possibilità di riscossa.

Da segnalare, infine, che il prossimo 2 ottobre avrà inizio il Campionato Regionale. A rappresentare i colori biancorossi ci saranno due squadre (anno 2003 e 2004) guidate dai mister De Simone e Andrisani.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: JUVENTUS-BARI sabato 17/9 ore 13,00 a Vinovo (TO)

UNDER 17: BARI-ASCOLI domenica 18/9 ore 15,00 Campo Capocasale

UNDER 16: CROTONE-BARI sabato 17/9 ore 15,00 a Cotronei (KR)

UNDER 15: CROTONE-BARI sabato 17/9 ore 12,00 a Cotronei (KR)

Sezione: Giovanili / Data: Mer 14 settembre 2016 alle 16:50 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print