Riprende la marcia trionfale dei Giovanissimi Nazionali dopo il mezzo stop interno (pareggio interno con l'Ischia) arrivato dopo ben 11 vittorie consecutive. A Sava contro il Martina Franca ultima in classifica, e dopo un ostico primo tempo in cui i tarantini sono apparsi tonici ed agguerriti, i ragazzi di mister De Trizio travolgono i martinesi con un rotondo 4-0.

E' durato poco l'equilibrio. Poi la qualità e la superiorità agonistica hanno dato al Bari quella spinta vincente. Da quel momento in poi, non c'è stata più patita. I gol nel primo tempo Manzari, nella ripresa doppietta di Console, e gol ancora di Castellano per un risultato rotondo. Il campionato va ora in vacanza per le festività natalizie, riprenderà l'11 gennaio con la trasferta di Matera

Formazione Bari; Zinfollino, Terrevoli, Errico, Petruzzelli, Fidanzia (Sisto), Schirone (Vogliacco), Castellano (Martinelli), Petrosino, Manzari (Console), Petruccetti (Lucariello), De Lucia (Lella). A disp. Casteleltti, De Serio. All. Giorgio De Trizio 

Da segnalare la vittoria ottenuta dai Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro che a Monopoli contro la squadra locale si è imposta per 2-1 con i gol di Maselli e Amatulli. 

Formazione Giovanissimi Regionali Bari: Matera, Neviera, Attolico, Sidella, Mancino, Zonno, Amatulli, Nannola, Pinto, Traversa, Raia. A disp. Cafagno, Ciscutti, Losito, Maselli, Lucariello, Angelini, Ferrante.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 14 dicembre 2014 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print