Partita avvincente e combattuta sino alla fine fra i Giovanissimi Nazionali del Bari e la Juve Stabia che rimane incollata ad un solo punto dai biancorossi.

E' finita con un amaro 2-2. I ragazzi di mister De Trizio si erano portati sul doppio vantaggio comandando il gioco in lungo e largo. La sfortuna ci ha messo lo zampino con due autogol pronti a spegnere le velleità dei baresi, il secondo nei minuti di recupero quando non c'era più tempo per ribaltare il risultato. Le reti biancorosse portano la firma di Castellano, ma oggi quel pizzico di fortuna che soffiava a favore dei baresi è venuto meno concedendo il pari alle vespette che ringraziano e portano a casa un pari fondamentale.

Al Bari rimane la buona prestazione (gol regolare annullato per carica al portiere, una traversa di Modesti) e la netta sensazione che il vertice è alla sua portata. Giovedì i Giovanissimi scendono nuovamente in campo per il recupero casalingo con il Barletta, mentre domenica c'è il derby di Foggia.

Formazione Bari: Zinfollino, Terrevoli, Modesti, Errico, Fidanzia, Petruzzelli, Castellano, Petrosino, Petruccetti (Antonicelli), Lella (Console), Schirone. A disp. Castelletti, Sisto, Manzari, Martinelli, Vogliacco, Lucariello, De Serio. All. G. De Trizio.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 15 marzo 2015 alle 17:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print