Una marcia trionfale: 5 partite ed altrettante vittorie, primo posto in solitudine con 2 lunghezze di vantaggio sul Benevento e 5 sulla Juve Stabia, con 1 solo gol subito, 14 reti realizzate, tra le migliori 7 squadre d’Italia della categoria (le altre: Juventus, Fiorentina, Napoli, Inter, Chievo, Parma) questi sono i numeri dei Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio.

Mai, però, abbassare la guardia. Il campionato è ancora lungo e insidioso e sicuramente arriveranno i cali, i periodi negativi. È il momento dunque di mettere fieno in cascina, a cominciare da domani in cui andrà in onda il secondo derby pugliese stagionale contro il Barletta di mister Maroni, compagine “tosta” (con alcuni ex) messa su dal responsabile tecnico giovanile Vito Ippedico, che la con la sosta già fatta e i 7 punti attuali può ambire ad un posto utile per i  play-off.

Fischio d’inizio ore 11,00 al campo di Ruvo di Puglia. Nello stesso giorne, da segnalare Avellino-Benevento e il derby tra Lecce e Martina Franca.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print