2-0 al Melfi e primato della classifica, seppur in coabitazione con il Benevento. E' il quadro della domenica dei Giovanissimi Nazionali allenati da mister Di Pierro. Una domenica sicuramente da ricordare.

CRONACA - Termina 0-0 un primo tempo opaco, caratterizzato solo da un espulsione fra le fila dei lucani e da una traversa colpita da Alba. Nella ripresa pero, il Bari alza i giri del motore e, nonostante non riesca a sfoderare una prestazione memorabile, fa comunque sua la partita, forte anche della superiorità numerica. I giovani galletti Caruso e Pinto siglano le due reti che valgono la vetta della graduatoria.

FORMAZIONE BARI: Sciacovelli, Amatulli, Monterisi, Paganella, Gagliardi, Zinfollino, Zonno, Alba (Pinto), Caruso (Paparella), Ferrante (Maselli), Nannola (Greco). All. Sig. Di Pierro

Da segnalare infine la solita goleada dei Giovanissimi Regionali di mister Ricciardi, capaci di spazzare via il New Green Park del presidente Caffaro con un perentorio 7-2. Quinta vittoria consecutiva per i piccoli biancorossi e primato sempre più consolidato. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 novembre 2015 alle 17:25 / Fonte: a cura del nostro inviato Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print