Fermi i tornei Primavera e Allievi Nazionali, i riflettori sono puntati tutti sui Giovanissimi di mister De Trizio

Primi in classifica in condominio con il Benevento, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Juve Stabia e cinque sul duo campano Avellino e Ischia, i biancorossi hanno espresso sin qui gioco frizzante. Di slancio hanno superato Matera, Savoia, Lecce ed Aversa, evidenziando forza organizzativa ed imponendosi con una difesa ermetica che ha incassato solo una rete, un attacco prolifico che ha realizzato 9 gol ed un centrocampo ricco di inventiva.

Per la quinta di campionato è di scena al 'San Pio' di Enziteto l'Avellino di mister Filardi. I biancoverdi negli ultimi anni hanno sfiorato la promozione ripetutamente nei play off e si sono sempre presentati con formazioni robuste e difficili da superare. Per il Bari trattasi, dunque, di un test severo, che servirà a meglio comprendere il ruolo che i baby biancorossi interpreteranno nel proseguo di stagione.

Inizio previsto per le ore 12,30 di domenica 12 ottobre. Da segnalare infine in questo girone le gare interne dell'altra capolista Benevento con l'Aversa e della Juve Stabia con il Melfi, riposa il Matera.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 11 ottobre 2014 alle 16:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print