Ancora a riposo il prossimo weekend la Primavera di mister De Angelis, in attesa di affrontare Salernitana e Ternana in campionato e Lazio in Coppa Italia. Uno stop salutare per rifiatare e riorganizzare le idee in vista del rush finale del girone d’andata. I biancorossi sono quinti e in piena corsa playoff.

L’Under 17 di mister Longo naviga nei bassifondi della classifica a causa di una pessima partenza, anche se nelle ultime la convinzione nei propri mezzi è andata crescendo. La squadra appare infatti più equilibrata, più dinamica e non perde da tre turni. Domenica i biancorossi affronteranno in trasferta l’Avellino, fanalino di coda, con la concreta possibilità di ottenere la prima vittoria fuori casa ed un rilancio definitivo.

L’Under 16 di mister De Luca è invece ancora alla ricerca del giusto assetto e spera di recuperare qualche elemento fuori condizione. Penultima in classifica, la squadra ha ora un calendario irto di ostacoli: Napoli, Avellino, derby col Foggia per poi concludere il girone di andata a Palermo. Domenica contro i partenopei sarà dura, ma la speranza per una convincente prestazione non è utopia.

L’Under 15 di mister Andrisani è l’unica formazione tra le citate a viaggiare con il vento in poppa, forte del secondo posto in classifica e della presenza in rosa di alcuni elementi molto interessanti e seguiti da grandi società. Anche per loro domenica c’è il Napoli capolista, in quello che si preannuncia già come il match-clou della 10° giornata. Partita da non perdere.

Si sono leggermente inceppati i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, lo scorso weekend costretti al pari dopo sette vittorie di seguito. È tempo di esperimenti, e lo scontro con l’Aurora Bari pare il giusto test per verificare la crescita del gruppo.

IL PROGRAMMA:

UNDER 17: AVELLINO-BARI domenica 19/11 ore 15,00 ad Avellino

UNDER 16: BARI-NAPOLI domenica 19/11 ore 15,30 al Capocasale

UNDER 15: BARI-NAPOLI domenica 19/11 ore 13,30 al Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: AURORA-BARI domenica 19/11 ore 10,00 all’ex Ciapi

Sezione: Giovanili / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print