Novembre nero per le due compagini giovanili biancorosse più importanti, ovvero la Primavera di mister Urbano (sempre sconfitta contro Roma, Latina a tavolino, Napoli oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Palermo) e gli Allievi Nazionali di mister Giusto, che si sono arresi nelle scorse settimane a Roma, Ascoli e Ternana.

Tempo per rifarsi. Questo sfortunato Novembre dà però ad entrambe le formazioni la possibilità di riscatto. La Primavera si reca ad Empoli, in casa della terza forza del campionato reduce dal pari di Lanciano. I toscani puntano ai play-off diretti, i biancorossi sperano in un risultato positivo e nel rilancio. Gara proibitiva per gli Allievi Nazionali, ospiti dei primi della classe, ovvero il lanciatissimo Napoli di mister Carnevale. Nell'occasione, mister Giusto ha a disposizione tutta la rosa fatta eccezione per Nasini.

Il match-clou del girone G del campionato Giovanissimi Nazionali è Bari-Benevento, sfida tra le prime due della classe che si giocano il primato oltre all'accesso alla prossima Nike Cup. Partita che ha tutto per risultare spettacolare, con i baby biancorossi che partono con il favore del pronostico. 

Alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva Allievi e Giovanissimi Regionali. I più grandi, guidati da mister Loseto, affrontano il Toritto dopo la vittoria striminzita per 1-0 sul Levante Azzurro di sette giorni fa (gol di Palotti). I Giovanissimi di mister RIcciardi, invece, se la vedranno con il Bellavista dopo la vittoria per 5-2 sempre sul Levante Azzurro con le doppiette di Signorile e Ferrante Marco e il gol di Massari. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: EMPOLI-BARI sabato 28 ore 14,30 ad Empoli

ALLIEVI NAZIONALI: NAPOLI-BARI domenica 29 ore 15,00 S. Antimo (NA)

GIOVANISSIMI NAZIONALI: BARI-BENEVENTO domenica 29  ore 11,00 S. Pio Enziteto

ALLIEVI REGIONALI: BARI-TORITTO domenica 29 ore 9,00 S. Pio Enziteto

GIOVANISSIMI REGIONALI: BELLAVISTA-BARI domenica 29 ore 10,00 Rossiello (Bitonto) 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print