Si ferma il Bari Primavera in casa della capolista Sassuolo. La formazione di Corrado Urbano perde così l'occasione per balzare in pienissima zona play-off.

CRONACA - La gara si mette subito in salita per i galletti, a causa dell'espulsione di Coratella, reo secondo l'arbitro di aver colpito un avversario con una manata. Al 18' ecco il vantaggio neroverde con Bruschi bravo a infilarsi fra i centrali baresi e fulminare Faggiano. Pochi minuti dopo il Bari reclama un calcio di rigore per un uscita avventata su Abreu: per l'arbitro è tutto regolare.

Nella ripresa è il Sassuolo a scaldare ripetutamente i guantoni di Faggiano, ma il Bari resiste in maniera piuttosto ordinata all'assalto neroverde, e a pochi minuti dal termine spreca con Rizzo l'occasionissima del pari. La gara termina con ben 7' di recupero, e per il Bari è forte il rammarico, soprattutto per aver giocato una gara intera in inferiorità numerica.

TABELLINO

Marcatori: 18′ Bruschi

Sassuolo: Costa, Gambardella, Erlic, Ravanelli, Masetti, Abelli, Franchini (81′ Sarzi)0., Marin, Bruschi (88′ Tinterri), Caputo (73′ Palma), Zecca. All. Mandelli

Bari: Faggiano, Turi, Pasquino (80′ Rizzo), Gernone, Panebianco (73′ Di Cosmo), Yebli, Cabella, Vaccaro, Coratella, Portoghese (70′ Dentamaro), Abreu. All. Urbano
 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 19:15 / Fonte: a cura di Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print