Così come era cominciato terminano con una larga vittoria le "gesta" dei ragazzi degli Allievi Regionali di mister Giusto in questo campionato 2014/15 che oggi ha chiuso i battenti promuovendo ai quarti la New Football Academy del Presidente Lombardi. Numeri da favola per il Bari in 22 gare 20 vittorie e due soli pareggi con ben 117 gol all'attivo.

Per la truppa biancorossa d'ora innanzi ostacoli più ardui, amichevoli più impegnative, tornei irti di difficoltà per tastare e testare la crescita e la maturità dell'intero gruppo che rimane in attesa di essere catapultato a cominciare da agosto nel palcoscenico degli Allievi Nazionali.

Per la cronaca contro il Barium è finita 3-0 con gol di Rizzo, Partipilo e Andriano, in un monologo biancorosso durato tutto il corso della partita. Numerose le occasioni fallite per un soffio tra cui un palo di Scianatico, un palo e traversa di Lorusso. Mercoledì amichevole con la Levante Azzurra, domenica a Margherita di Savoia.

Formazione Bari: Faggiano (Artal), Bellucci (Baldassarre), Montanaro (Salomone), Andriano, Giannella (Scianatico), Partipilo, Lorusso, Dentamaro (Tuosto), Rizzo, Giangaspero (Corallo), Lobascio (Genchi). All: Pino Giusto.

Da segnalare la larga vittoria nelle giornate conclusive dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro per 6-1 contro il Monopoli con gol di Nannola (tripletta), Angelini, Zonno e Zinfollino. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 15 marzo 2015 alle 18:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print