Una domenica con poche soddisfazioni per le formazioni giovanili biancorosse. Perdono Under 16 e 15 nel doppio confronto con la Roma, bene i più grandi, che strappano i tre punti a Frosinone.

Under 17 - Reduce da due sconfitte e una vittoria, i classe 2000 di mister Giampaolo sbancano Frosinone per 3-1 contro una squadra rognosa e ben schierata in campo. Dopo un primo tempo equilibrato, baresi passano in vantaggio con Castellano, ma si fanno raggiungere in contropiede dai ciociari. Nella ripresa, solo Bari in campo. I biancorossi vanno in rete con Lella e Manzari, per una vittoria sofferta ma meritata. I biancorossi risalgono così la classifica.

Under 16 - Esame non superato da parte dei ragazzi di mister Giusto, che soccombono per 4-0 con la corazzata Roma, ma a testa alta. L’impegno profuso dai biancorossi è stato infatti notevole. Il Bari ha tenuto il pallino per lunghi tratti, ma a segnare è solo la Roma, che si porta sul 3-0 al termine del primo tempo. Nella ripresa, partita più equilibrata, ma restano scarse le occasioni da gol per i galletti, che capitolano la quarta volta in una partita già compromessa. 

Under 15 - Continua il momento no dei ragazzi Under 15, orfani di mister Armenise e traghettati da mister Iannone. I biancorossi sono costretti ben presto ad alzare bandiera bianca contro una Roma che, senza grossi patemi d’animo, si aggiudicano i tre punti. La partita viene risolta in dieci minuti, con un micidiale uno due dei giallorossi. Reazione flebile biancorossa, che ha il suo apice con la traversa di Agostinelli. Nella ripresa, Roma sul velluto, Bari con poche idee e in totale confusione. Allo scadere, terzo gol giallorosso in azione tipica di contropiede.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 13 novembre 2016 alle 18:45 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print