Dopo la rovinosa sconfitta di Crotone, il conseguente esonero di Mangia e l'arrivo del nuovo tecnico Davide Nicola, il Bari è pronto a risalire la china in campionato dopo gli ultimi risultati poco soddisfacenti. Non sarà facile ripartire perché al San Nicola arriverà il Trapani di Boscaglia, compagine molto organizzata che gioca un calcio frizzante e che ad oggi, sta disputando un ottimo torneo.

In più, nelle file dei siciliani ci sarà un ex calciatore biancorosso che nel capoluogo pugliese ha giocato per soli cinque mesi lasciando comunque una traccia importante: Enis Nadarevic. L'esterno bosniaco, che ha indossato la casacca dei galletti nella seconda parte della scorsa stagione, sta facendo buone cose anche in Sicilia ritagliandosi tanto spazio in una squadra, e più specificatamente in un attacco che ha già messo a segno 23 reti, ben sette in più della squadra biancorossa. Dopotutto molte delle sue qualità si erano già intraviste nella squadra guidata da Alberti lo scorso anno che non ha potuto godere di Nadarevic a causa di alcuni malanni che l'hanno tenuto fuori causa per diversi match.

Il nuovo arrivato Davide Nicola dovrà quindi fare attenzione all'estro e alla voglia di questo pericolosissimo ex per riuscire a ragranellare subito punti pesanti per la risalita del Bari, apparso disarmante nelle ultime uscite.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 12:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print