Alla fine sarà Catania. A pochi giorni dal gong il calciomercato in casa rossoazzurra molto probabilmente non registrerà nessuna novità sul fronte Edgar Çani.

L’ariete albanese, tra gli artefici del miracolo biancorosso nell’ultima stagione, ripartirà dal club di Pulvirenti per tentare la scalata alla serie A. Un traguardo soltanto accarezzato negli ultimi mesi dello scorso torneo durante l’emozionante cavalcata con la maglia del Galletto. Protagonista assoluto di quel Bari prima con la doppietta decisiva ai fini del risultato nel match con il Novara e dopo con il gol siglato al Latina davanti ai 60mila del San Nicola. Ora i galletti se lo ritroveranno avversario in campionato.

La fase di stallo sul fronte attaccanti infatti – riporta itasportpress - avrebbe convinto la società dell’Elefante a confermare l’ex biancorosso all’ombra dell’Etna. Il gigante di Tirana, che in Puglia ha lasciato il cuore, era stato seguito in questa sessione estiva da un folto gruppo di squadre: Pescara, Crotone, Perugia, Salernitana e perfino dai greci dell’Ofi Creta allenati da Gattuso. 

Sezione: Gli ex / Data: Mer 27 agosto 2014 alle 14:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print