Un sogno destinato a restare tale. Antonio Cassano è il nome caldo che sta infiammando queste ultime ore di calciomercato. Una città intera che continua a sognare il ritorno del calciatore barese. Ma con ogni probabilità il suo futuro non sarà a tinte biancorosse, l'ex attaccante del Parma infatti aspetta la sua Inter.

La trattativa è difficile, se non impossibile, il talento di Fantantonio è ambito da molte squadre. Ne è sicuro Devis Mangia: "Cassano al Bari? Chi non lo vorrebbe. - ha detto ai microfoni di Sky E' un calciatore ricercato da alcune delle big di A. In serie B farebbe la differenza. E le cassanate? Secondo me l'importante che sappia giocare bene a pallone".

L'ex tecnico biancorosso ritorna con il pensiero alla sua brevissima e burrascosa esperienza in riva all'Adriatico. Dopo tanta sfortuna il galletto sembra aver trovato la strada maestra, ieri la squadra di Nicola ha mostrato un cinismo che non si era ancora visto, soprattutto durante la sua gestione. Mangia precisa: "Probabilmente il mio Bari non è stato molto fortunato in questa prima parte di stagione".

Sezione: Gli ex / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 15:45
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print