Ultimi e decisivi giorni di trattative. Nelle ultime ore il tam tam del mercato sta coinvolgendo anche l'ex Bari Antonio Cassano.

Il fantasista gialloblù si accinge a vestire per la seconda stagione consecutiva la maglia dei crociati: trascinatore degli emiliani nello scorso campionato di serie A fino al raggiungimento del traguardo Europa League, in seguito svanito per cavilli burocratici, ma ad oggi la sua permanenza a Parma non è affatto scontata.

La società emiliana infatti starebbe valutando l'ipotesi di scaricare il genio di Bari vecchia, ancora alle prese con le solite cassanate (una settimana fa le furiose schermaglie in allenamento con alcuni compagni di squadra). A questo punto, secondo quanto riferisce il sito turco sporx.com, per Fantantonio si aprirebbero le porte del Galatasaray, dove raggiungerebbe l'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli. All''attaccante barese, tuttavia, non mancano gli estimatori in giro per il mondo, tant'è che l'ex Samp avrebbe ricevuto proposte allettanti anche dal Qatar e dalla Cina.

Ad un ex biancorosso in partenza da Parma, eccone un altro che invece potrebbe mettervi piede. E' Nicola Bellomo, oggi al Chievo Verona. Dopo la sfortunata paretensi con la maglia del Toro e l'esperienza di alcuni mesi nello Spezia di mister Mangia, il centrocampista classe 91, nonchè barese doc, avrebbe l'opportunità di rilanciarsi in un club importante della massima serie e raccogliere idealmente l'eredità di Cassano nell'oasi parmense.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 29 agosto 2014 alle 12:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print