E' partita da meno di una settimana la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 del Bari. Il presidente Paparesta, durante la conferenza stampa di presentazione, si è detto ottimista. L'obiettivo del numero uno biancorosso, infatti, è quella di superare il record della passata stagione (11.019)

Una varietà infinita di soluzioni e possibilità. Sono diverse le formule partorite dalla società barese, tutte orientate a favorire la sottoscrizione delle tessere soprattutto da parte di quei tifosi che già la passata stagione hanno dimostrato il proprio attaccamento, acquistando l'abbonamento ben prima della chiusura del calciomercato estivo. 

Strada in salita? A differenza di un anno fa, molti sono i sostenitori che aspettano di vedere come verrà condotta la campagna trasferimenti in corso prima di acquistare e/o rinnovare la propria tessera. Dalle opinioni raccolte sui social network, infatti, si evince chiaramente come tanti tifosi - seppur desiderosi di seguire ed incitare la propria squadra del cuore - siano in fase di attesa.

Stagione 2015/2016 - Sottoscriverai l'abbonamento? Partecipa al SONDAGGIO, clicca qui

Abbonamenti: ecco tutti i prezzi. Sconti per chi rinnova. I biglietti...

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 luglio 2015 alle 15:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print