Il calciomercato entra nel vivo. Tra meno di una settimana, si alzerà il sipario sulle bancarelle estive. Le trattative, però, sono iniziate da tempo. Il Bari, in tal senso, ha già messo a segno tre acquisti. Si tratta di Caturano, Gentsoglou e Gemiti, messi sotto contratto dal club biancorosso nei giorni scorsi. A questi, si potrebbero presto aggiungere altri tasselli. 

Antonelli a Milano. Il diesse, in attesa di schiarite definitive circa il suo futuro (contratto in scadenza tra cinque giorni esatti), è attivo su più fronti con l'obiettivo di garantire al Bari nuovi innesti. Come appreso dalla nostra redazione, il dirigente romano - nella sua trasferta milanese - ha incontrato la dirigenza del Milan, con cui si è parlato di Cristian Daminuta, mediano rumeno, ma non solo. Con il club rossonero, infatti, si stanno valutando anche altri giovani profili destinati a lasciare il capoluogo lombardo in questa sessione di mercato.

LAVORI IN CORSO - Tanti gli appuntamenti in agenda. La giornata odierna sarà fitta d'incontri. L'obiettivo, più o meno dichiarato, è quello di costruire una squadra all'altezza delle aspettative. In attesa dei ritorni di Contini e Rinaudo, oggi sarà ufficializzata la definizione della comproprietà di Calderoni con il Chievo Verona. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 giugno 2015 alle 11:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print